Lo Studio nasce nel 2001 svolgendo fin da subito attività tecnica e di consulenza nei vari settori che ancora oggi lo caratterizzano: progettuale, cantieristico, sicurezza, topografico, giudiziario, peritale e fiscale.
Il poter operare in più ambiti ci ha permesso di maturare una particolare complementarietà di servizi, in qualità, preposti a soddisfare più esigenze e tipologie di clientela, coinvolgendo la stessa, nell’individuazione di soluzioni il più possibile personalizzate.
Lo studio si occupa di progettazione architettonica (prevalentemente a livello residenziale, commerciale e direzionale) sia per la realizzazione di nuove unità che in ristrutturazioni, riqualificazioni, ampliamenti.
Tale attività è gestita in tutte le sue fasi: rilievo dello stato dei luoghi, progettazione, apertura del cantiere, direzione lavori, coordinamento sicurezza, chiusura lavori, ottenimento agibilità.
Seguiamo anche pratiche di contorno come:
Regolarizzazione di difformità edilizie (ove le norme preposte lo permettano) presenti negli edifici, sia volontarie che accidentali.
Per la Committenza:
Per le Imprese/Ditte: